Notizie aziendali
Casa / Notizia / Notizie aziendali / Attività di costruzione della Lega per la Giornata internazionale della donna

Attività di costruzione della Lega per la Giornata internazionale della donna

In primavera, la stagione della ripresa di tutte le cose, e in questa festa speciale la Festa della Donna. Zhejiang Huachen Non tessuti Co., Ltd tenuto un edificio di gruppo all'aperto.

Verso le 10, in una giornata soleggiata, tutti gli amici si sono riuniti nella musica della fattoria. Il nostro gruppo ha giocato a vigorosi giochi all'aperto, ha calpestato palloncini e ha bendato gli occhi, il che ci ha reso pieni di gioia. Gli applausi calorosi continuavano a risuonare. Sotto il sole, abbiamo sperimentato insieme una gioia illimitata e ci abbiamo riempito di energia ed energia.

Per il pranzo di oggi abbiamo gustato insieme un delizioso barbecue! La tavola si riempie di carne arrosto, ali di pollo arrosto, spiedini e verdure varie, tutte profumate e che fanno mangiare di più! Mangia lo stomaco pieno di felicità!

Nel pomeriggio siamo arrivati ​​al punto panoramico di Chaoshan per goderci la bellezza di Tangmei e Songmei. Passeggiando nel giardino, i fiori di pruno sbocciano e sono belli. Guardandoli più da vicino, non posso fare a meno di rimanere colpito dalla loro bellezza, come se fossi in un paese delle fate. I fiori di pruno in montagna fanno sì che le persone si soffermino e vogliano fermarsi e godersi la loro bellezza.

In generale, il team building questa volta è ancora molto buono. La qualità dell’attività può riflettere la coesione del team. Se è così, allora il nostro team building è un buon esempio. L'intero team è più unito e in ascesa, l'amicizia è approfondita e l'atmosfera lavorativa è più forte.

*Rispettiamo la tua riservatezza e tutte le informazioni sono protette.